Caldaia a condensazione

Una scelta moderna e tecnologica per riscaldare la tua casa e ottenere acqua calda sanitaria in tutta comodità.

I migliori marchi per il riscaldamento della tua casa

Come funziona la caldaia a condensazione

La caldaia a condensazione riscalda l’acqua con serpentine per lo scambio di calore, esattamente come quelle tradizionali. Ma a differenza di queste ultime, sfrutta anche i fumi di scarico. Prende la loro energia, sotto forma di calore, e lascia che si trasformino da gas a vapore acqueo tramite processo di condensazione. È utilizzabile con riscaldamento a pavimento, a radiatori ed è abbinabile alle energie rinnovabili.

I vantaggi della caldaia a condensazione

Abbatte la dispersione di calore e così velocizza i tempi impiegati per riscaldare l’acqua. Ecco perché aumenta l’efficienza energetica. Inoltre, riduce l’immissione di CO2 nell’aria: è la scelta più verde nel campo dei combustibili fossili. L’installazione è semplice e i costi sono concorrenziali, arrivando – in caso di sostituzione caldaia – a un risparmio fino al 30%. Una caldaia a condensazione è una scelta vincente per te e per l’ambiente.

Caldaie di nuova generazione, tecnologie all’avanguardia

Scegli una caldaia a condensazione:

Risparmia con Casa Clima

Chiedi la situazione delle agevolazioni e degli incentivi fiscali, come Conto Termico, Ecobonus e possibili detrazioni dalle tasse. DETRAZIONE IMMEDIATA IN FATTURA.