Climatizzatore inverter

Riscaldi e raffreschi casa con un condizionatore efficiente, silenzioso, semplice da usare ed elegante da guardare.

I migliori marchi di climatizzatori per casa tua

Come funziona il climatizzatore

Il climatizzatore è composto da un’unità interna alla casa e una esterna, collegate da un circuito idraulico dove scorre un gas, che passa dall’una all’altra. D’estate, il gas cede calore all’esterno, raffreddandosi, per poi sottrarre calore all’ambiente interno, riscaldandosi, e via di nuovo. D’inverno avviene il contrario. Il processo comprende anche la deumidificazione dell’aria e filtri antipolvere per eliminare le impurità presenti nell’aria.

I vantaggi del climatizzatore inverter

Hai presente quei fastidiosi – e costosi – avvii e spegnimenti dei vecchi impianti? Dimenticali. Con la tecnologia inverter imposti la temperatura che desideri e la macchina varia in automatico la propria potenza, da un minimo a un massimo per mantenere il livello scelto. Ciò ti fa risparmiare il 30% energia elettrica circa e percepire maggior benessere. Il sistema è dotato di ionizzatore dell’aria: abbatte per oltre il 90% virus, batteri e muffe.

Climatizzatori di ultima generazione per essere all’avanguardia

Scegli un climatizzatore inverter:

Risparmia con Casa Clima

Verifica qual è l’incentivo più indicato per te. Ci sono detrazioni fiscali per riqualificazioni ed efficientamento energetico, Conto Termico, Ecobonus  110%